x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

In corso di svolgimento la sesta settimana di "Insieme al Monza" Alta Formazione. Il progetto, che sta suscitato un entusiasmo travolgente nei propri partecipanti, si pone l'obiettivo di fornire una formazione di qualità superiore ai tecnici, combinando insegnamenti accademici e pratiche sportive.

La quinta settimana presso la società affiliata DB Cesano Maderno si è conclusa con il grande impegno dei presenti che culminerà con la presenza al match Monza-Genoa per permettere di vivere un’esperienza unica con i tecnici specializzati AC Monza.

Ieri, giovedì 16 Novembre, è cominciato il sesto weekend di Alta Formazione insieme alla società affiliata Rondo Dinamo alla sua prima edizione che prevederà la numerosa partecipazione di tecnici entusiasti di apprendere nuove tecniche per implementare le proprie competenze.  

Settimana prossima sarà la volta della società affiliata Casalmaiocco, grazie al successo avuto nella sua prima edizione, progetterà un'ulteriore weekend per dare l'opportunità a nuovi tecnici di approfondire le proprie skills.

CLICCA QUI per scoprire tutte le prossime date del progetto Alta Formazione ed avere maggiori informazioni su come iscriversi

fonte: AC Monza