x

x

Un 4 gennaio 2024 indimenticabile. Un giorno che ti cambia la vita, decisamente in meglio. La fine, forse, di un modo di vivere, l'inizio di un altro. Chi non ha mai fantasticato su cosa fare se si dovesse vincere un milione di euro? Due miliardi del vecchissimo conio che scivoleranno nelle fortunate tasche di un cittadino di Carate Brianza.

La fortuna

La solita giocata al Lotto. Una schedina da 6 euro nella quale riporre speranze o una sorta di abitudine che “tanto non si sa mai”? Non è dato sapere, ma è certo che, quando nell'estrazione del 4 gennaio, sono usciti i numeri giocati, al signor X della piccola cittadina brianzola saranno brillati gli occhi e non solo. In un colpo solo gli è cambiata l'intera esistenza. Certo, i soldi non danno la felicità…vero…ma quanto possono aiutare ad averla? Sarebbe bello conoscere l'opinione di chi incasserà la preziosa vincita.

Dea Bendata

I fatti

Il 4 gennaio scorso la fortuna ha baciato Carate con un 9 Doppio Oro al 10 e Lotto. Ancora una volta, quindi, la Brianza, in questo inizio di 2024 ha ricevuto le attenzioni della Dea Bendata. Infatti, dopo le due vincite della Lotteria Italia ad Arcore e Cavenago, è arrivata la notizia del clamoroso successo di un cittadino caratese che con soli 6 euro di giocata si vedrà recapitato una cifra da sballo: un milione di euro.

Non si sa ancora l'identità di chi potrà godersi questa “impresa” e chissà se e quando verrà alla luce il nome. DI sicuro c'è che la Brianza, da settimana scorsa, ha un milionario in più.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi