Mercato Monza, gli occhi su un esperto difensore sudamericano
Ecco chi segue il management brianzolo, tutti i dettagli in merito

Secondo quanto riferito dal giornalista di TyC Sports Germán García Grova, i brianzoli sarebbero interessati ad un difensore classe 1993, di proprietà di una squadra di Serie A e con trascorsi nella nazionale argentina giovanile e Olimpica. Parliamo del centrale difensivo Lautaro Giannetti dell'Udinese che, dopo aver attirato l’attenzione di club argentini, piace anche ai brianzoli. Il sudamericano non sarebbe più nei piani dei friulani.
Offerta dal Monza e il ruolo di Burdisso
Stando alle ultime indiscrezioni, il Monza avrebbe presentato un’offerta ufficiale per il difensore di San Nicolás, che starebbe valutando attentamente. La trattativa vede un forte appoggio da parte di Nicolás Burdisso, direttore sportivo dei brianzoli e ex calciatore argentino, che caldeggia il suo ingaggio. Il legame tra l'ex Vélez Sarsfield e il giocatore potrebbe essere un elemento decisivo nella trattativa.
Cessioni Monza, da Dany Mota a Pessina fino a Izzo: la situazione aggiornata
Quali sono i giocatori del Monza più richiesti sul mercato? E quali le prospettive reali per ciascuno di loro? MonzaNews ha fatto il punto della situazione aggiornato.