Primavera 1, è pari ad occhiali tra Torino e Monza
Punto prezioso per i biancorossi, sesto risultato utile consecutivo
Nel match dell’11ª giornata della Primavera 1, Torino e Monza si dividono la posta in palio, terminando con un pareggio a reti inviolate (0-0). Un risultato che premia la solidità dei biancorossi, in serie positiva da sei partite in tutte le competizioni.
Torino-Monza, analisi del match
L’incontro si è aperto con un equilibrio tattico tra le due squadre, entrambe alla ricerca di spazi per impensierire le rispettive difese. La prima occasione concreta è arrivata al 12’ con il Torino, quando Ferraris di testa non riesce a trovare la porta di poco. Al 17’, Carvalho crea pericolo con un tiro dalla distanza, deviato in angolo da Villa.
Il Monza ha risposto con compattezza e attenzione, creando qualche occasione di qualità. Al 28’, Reita si rende protagonista di una magia che sfiora la rete, mentre il portiere Vailati si supera al 41’ parando un colpo di testa di Ferraris.
Nel secondo tempo, le occasioni più importanti arrivano tra il 32’ e il 38’, con interventi decisivi di Vailati e Santer che evitano il gol. L’ultima chance è di Brzyski al 48’, ma il suo tiro da fuori area termina di poco a lato.
Un match intenso e combattuto, caratterizzato da grande equilibrio e da interventi decisivi di entrambi i portieri. Per il Monza, si tratta di un risultato importante in ottica classifica, mentre il Torino cerca continuità in attesa di migliorare in fase offensiva.
Primavera Monza, il prossimo turno
L’AC Monza torna in campo lunedì 24 novembre alle ore 14:00 a Monzello, ospitando la US Cremonese. Una sfida da non perdere per consolidare la posizione in classifica.
Torino-Monza, il tabellino della gara
TORINO FC-AC MONZA 0-0
TORINO FC: Santer, Pellini, Carrascosa, Ferraris (Liema Olinga 13’ st), Gabellini, Perciun (Spadoni 40’ st), Perez, Zaia (Gatto 40’ st), Kugyela, Acquah (Brzyski 31’ st), Carvalho (Sandrucci 13’ st). A disposizione: Martena, Camatta, Desole, Politakis, Conzato, Sabone. Allenatore: Francesco Baldini
AC MONZA: Vailati, Bagnaschi (Castelli 44’ st), Villa, Colonnese, Reita (Gaye 40’ st), Diene, Mout (Buonaiuto 44’ st), Zanni (Fogliaro 1’ st), Ballabio, Albè, De Bonis (Scaramelli 25’ st). A disposizione: Montagna, Romanini, Fardin, Monguzzi, Rossini, Porta. Allenatore: Oscar Brevi
Ammoniti: Perciun (TOR), Colonnese (MON), Villa (MON)
Arbitro: Sig. Lorenzo Massari (Sig. Vincenzo D’Ambrosio Giordano - Sig. Vincenzo Russo)
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



