x

x

Un obiettivo del Monza, per la fascia sinistra, sta sfumando. Di chi stiamo parlando?

L'obiettivo del Monza sta sfumando..

Si tratta del laterale mancino Emanuele Valeri, classe 1998, che si svincola il 30 giugno col Frosinone. L'esterno romano, stando a quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe accasarsi al neopromosso Parma, che ha fatto grossi passi in avanti per la chiusura dell'affare.

Fondamentale, nella buona riuscita nel negoziato, mister Fabio Pecchia, che lo ha già allenato ai tempi della Cremonese. Il calciatore dovrebbe sottoscrivere un triennale coi Ducali.

Calciomercato, un altro club su un esterno nel mirino del Monza

Un esterno sinistro, che il 30 giugno diventerà free agent, è molto corteggiato da club di massima serie. Almeno un poker di compagini di massima serie lo ha messo nel mirino. Ma andiamo per ordine..

Mercato

L'esterno sinistro che piace tanto in Serie A..

Parliamo, nello specifico, del laterale romano Emanuele Valeri, classe 1998. L'ex Sassuolo è sul taccuino infatti di Torino, Udinese e Monza. Nelle ultime ore si sarebbe aggiunta anche un'altra squadra al folto elenco di pretendenti. 

Il sodalizio in questione è il neopromosso Parma che, stando a quanto divulgato da Tmw, vorrebbe puntellare la fascia con il giocatore militante nel Frosinone in questo ultimo semestre. A spingere è l'allenatore dei Ducali Fabio Pecchia che lo ha già allenato alla Cremonese. La concorrenza aumenta..

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]