x

x

Nella nottata di ieri sono giunti nuovi aggiornamenti sul discorso societario Monza, firmati Gianluca Di Marzio.

Orienta Capital Partners, fondata dall'imprenditore romagnolo Augusto Balestra, società specializzata in investimenti intersettoriali, con sede a Milano, Reggio nell'Emilia e Forlì, data da diversi organi di stampa molto vicina alla chiusura per l'acquisizione delle quote di maggioranza della società brianzola, non sarebbe così prossima alla chiusura con il Gruppo Fininvest. Secondo l'esperto di mercato di Sky Sport, non sarebbe infatti giunta alcuna offerta scritta al momento. Il negoziato sarebbe nella fase di “due diligence”.

Inoltre, la trattativa per la cessione del club non è in esclusiva, sempre stando a quanto riportato dal giornalista. 

Seguiranno sviluppi nelle prossime settimane, con la sensazione attuale che una fumata bianca non si concretizzerà in tempi brevissima per l'eventuale cessione del sodalizio brianzolo. 

Balestra Orienta

Il tabellino di Bologna-Monza col dato spettatori

Il tabellino di Bologna - Monza 0 - 0 

Marcatori: -

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson (17' st Ndoye), Urbanski; Zirkzee. All. Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Ilic, Corazza, De Silvestri, Calafiori, Lykogiannis, Moro, Fabbian, El Azzouzi, Castro, Karlsson.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marí, Izzo, Andrea Carboni (23' st Pedro Pereira); Akpa-Akpro (34' st Gagliardini), Bondo (39' st Colombo); Colpani (39' st Valentin Carboni), Pessina, Zerbin (34' st Maldini); Djuric. All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, D'Ambrosio, Donati, Kyriakopoulos, Ciurria, Vignato.  

Arbitro: Sig. La Penna di Roma (Peretti-Cipriani).

Ammoniti: Orsolini (B), Akpa-Akpro (M), Ferguson (B), Izzo (M), Beukema (B), Bondo (M), Birindelli (M).

Note: 26.903 spettatori (di cui 14271 abbonati) per un incasso di 619.970 euro; recupero 1' + 5'.

Per rivedere la puntata di“Monza una città da serie A” del 15 aprile 

(Clicca qui)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi