x

x

Un aggiornamento sulle condizioni di Joe Barone, il dg della Fiorentina che si è sentito male ieri pomeriggio, è arrivato in serata direttamente dalla società viola: “Condizioni critiche ma stabili”. La moglie, in attesa dell'arrivo dei figli, è rimasta al suo fianco per tutta la notte. 

Comunicato Fiorentina sulle condizioni di Joe Barone 

Questa la nota del club viola: "Il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo". Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani". Ieri sera Joe Barone è stato operato per l'occlusione delle coronarie e l'intervento è riuscito. Il direttore generale della Fiorentina è in terapia intensiva in gravi condizioni. 

Prima notte in ospedale per Joe Barone: la moglie al suo fianco, in arrivo i figli  

La moglie di Joe Barone ha preferito rimanere in ospedale accanto al marito, ricoverato in terapia intensiva e in gravi condizioni. I figli del direttore generale della Fiorentina arriveranno nella mattinata di lunedì a Milano. Rinviata l'assemblea di Lega in programma oggi. 

Malore Joe Barone: c'è una smentita 

Malore improvviso nel pre-gara di Atalanta - Fiorentina per il dg viola Joe Barone, portato al San Raffaele di Milano: la gara è stata rinviata. Il club toscano ha richiesto il rinvio della partita che era in programma alle ore 18. Le condizioni del dirigente sarebbero molto serie ed è stato consigliato il trasporto al nosocomio milanese in ambulanza. Smentito, da fonti vicino al club viola, il trasporto urgente in elisoccorso. Sull'ambulanza sarebbe salito il dg Pradè e il medico sociale.  

Malore Joe Barone, la Fiorentina e famiglia in ospedale 

Joe Barone era stato ricoverato in codice rosso nel reparto di terapia intensiva al San Raffaele a Milano, una delle grandi eccellenze della sanità lombarda, per tanto tempo l'ospedale dove veniva ricoverato il presidente del Monza Silvio Berlusconi. In ospedale è arrivato mister Vincenzo Italiano e insieme a lui il capitano Biraghi e una rappresentanza di calciatori della Fiorentina. In arrivo dagli Stati Uniti quattro dei cinque figli di Joe Barone 

Fiorentina, malore per Joe Barone: la ricostruzione 

Gazzetta.it ha ricostruito quanto accaduto nel pomeriggio nel ritiro della Fiorentina: “Mentre Vincenzo Italiano e la squadra stavano facendo la riunione tecnica nell'albergo del ritiro di Bergamo, il Winter Garden Hotel, un paio d’ore prima della sfida con l’Atalanta, si è venuto a sapere che il direttore generale viola Joe Barone ha avuto un malore, si teme un infarto, e pare che la situazione sia preoccupante. Il dirigente è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano. La gara è stata dunque rimandata a data da destinarsi” ha riportato il sito della rosea. Per quanto riguarda la natura del malore, si teme sia stato un infarto o un aneurisma: secondo le ultime indiscrezioni adesso si troverebbe nel reparto di rianimazione. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

Tornerà settimana prossima l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza