x

x

Un'esultanza di troppo, un post fuori tempo massimo e una prima pagina per difendere un giocatore. Il caso Gagliardini - Rabiot continua a far discutere. L'esultanza del monzese in faccia al francese è stata certamente fuoriluogo, ma tutto si poteva chiudere lì. Invece no: apritici cielo! Il post di Rabiot ore dopo la partita e poi la risposta (ironica) di Gagliardini al francese fino alla prima pagina di oggi di Tuttosport. Ma dov'è nata la rabbia del centrocampista del Monza verso Rabiot?

Ne parleremo domani sera dalle 21 a ‘Monza una città da serie A’ sul canale 110, su Sky canale 889 in tutta Italia e in streaming su Monza-News. Aspettiamo i vostri messaggi sul tema sulla pagina Facebook di Monza-News. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi