Mercato, una big (a sorpresa) è vicina ad un mediano del Monza!
Un blasonato club di Serie A vuole un intermedio dei biancorossi
Una big è, a sorpresa, in pressing per un mediano attualmente militante nel Monza. Secondo quanto divulgato dall'esperto di mercato Matteo Moretto su X, il Milan vorrebbe mettere sotto contratto, in questo mercato invernale, un centrocampista biancorosso. Andiamo a vedere di chi si tratta specificatamente..
Mercato Monza, il Milan in pressing su un giovane centrocampista
I rossoneri sarebbero a buon punto in un negoziato che coinvolge l'intermedio biancorosso Jacopo Sardo. Il classe 2005 romano è in uscita dal club brianzolo e, sinora, non ha intascato nemmeno un minuto in gare ufficiali, dopo un buon precampionato estivo.
Sardo-Milan, la strategia rossonera
L'ex Saarbrücken e giovanili della Lazio non rientra, ovviamente, nei piani della Prima Squadra milanista, ma si potrebbe prospettare per lui un inserimento nel Milan Futuro, la seconda squadra del club che milita attualmente in Serie D. Già nell'estate scorsa, il management rossonero aveva trattato il giocatore, prima che si accasasse al sodalizio monzese.
Sardo, che in autunno ha disputato il Mondiale U20 in Cile con l'Italia, era stato accostato in precedenza ad alcuni club di Serie B, tra cui, su tutti, il Pescara.

Mercato, Di Marzio: 'Un attaccante è vicino al Monza!'
Il Monza sarebbe molto vicino alla concretizzazione di un'operazione nel reparto d'attacco. Lo ha riferito l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Calciomercato l'Originale su Sky Sport.
Mercato, vicino l'arrivo di un attaccante
I brianzoli avrebbero affondato il colpo in avanti. Il profilo in questione è Walid Cheddira, nome già chiacchierato ed associato ai monzesi da diverse settimane. Ora il negoziato, in questo mercato invernale, sarebbe ad un passo dalla finalizzazione.
Il giocatore italo-marocchino milita attualmente, come noto, in prestito al Sassuolo ma è di proprietà del Napoli. Ma la permanenza in Emilia del classe 1998 pare, oramai, sempre più agli sgoccioli.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



