x

x

Una delle più belle dimore storiche della Brianza. Stiamo parlando della villa Arese Borromeo di Cesano Maderno. Costruita nel 1500, ma definitivamente ampliata e completata più di un secolo dopo secondo il volere dell'allora presidente del Senato di Milano Bartolomeo III Arese.

All'interno dei suoi magnifici giardini, domenica 26 novembre dalle ore 10, si terrà la manifestazione “Artigiani a Palazzo”. Numerosi gli stand che proporranno prodotti artigianali a tema natalizio. Manufatti in legno e terracotta, bigiotteria e delizie culinarie. Tutto questo potrà essere acquistato, prima, magari, di entrare gratuitamente a visitare gli splendidi locali della villa.

Questi, infatti, saranno aperti dalle 10 alle 13, per passeggiare, in autonomia, in un contesto ricco di suggestione e opere d'arte. Quindi, a Cesano Maderno, domenica prossima, ci sarà la possibilità di abbinare un primo shopping natalizio a una visita culturalmente molto interessante. 

Un evento davvero da non perdere, in una giornata che si prospetta assolata e con temperature gradevoli.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi