Monza, Nesta: 'Futuro? Nessun incontro con la società, in questo momento..'
Il tecnico dei biancorossi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset

Sfida col Milan? Chiediamo come sempre di fare una buona partita, siamo retrocessi da un po' ma noi ci teniamo a finire bene. Andiamo in uno stadio importante contro un grande avversario, speriamo di fare una buona figura. Contestazione al Milan? Dispiace per la situazione, lì sono stato talmente bene ed è un club che rimarrà sempre nel cuore. Ho vinto quello che ho vinto, sono grato per avermi fatto giocare in competizioni di un certo livello. Spero che duri poco questo momento e risolvano. Rammarico per la stagione del Monza? E' andata così, quando finisce il campionato farò le mie riflessioni, cosa ho fatto bene, male o cosa potevo fare meglio. Come faccio sempre, anche dopo stagioni positive. Quando fai sto lavoro può andar bene o male. Ti porti dietro sempre qualcosa. Futuro? Nessun incontro con la società, ci sono tanti giocatori in scadenza. C'è un po' da lavorare in questo momento.
Per vedere l'intervista integrale su Sport Mediaset: (clicca qui)
Panchine Serie B, Modena: piace un profilo associato anche al Monza
Il Modena in Serie B continua la propria ricerca del nuovo allenatore, in vista della separazione ormai imminente da Paolo Mandelli, con un passato da calciatore anche nel Monza.
Dopo aver preso in considerazione Alessio Dionisi, che si sta per lasciare il Palermo, nelle ultime ore si fa sempre più insistente anche un altro nome, associato anche alla panchina brianzola.