x

x

Peduzzi e Berlusconi a Telenova
Peduzzi e Berlusconi a Telenova

Tutto pronto per Monza - Fiorentina. La gara di stasera si giocherà a Monza alle ore 20.45. La gara sarà in diretta sia su DAZN che su Sky. Ma non solo. 

Monza - Fiorentina anche sul canale 18 

Si seguirà Monza - Fiorentina anche in chiaro. Su Telenova la telecronaca del nostro direttore Stefano Peduzzi sul canale 18. Ospiti in studio Enzo Gambaro, Jacopo Casoni, Davide Boni e Antonio Borsellino. Aggiornamenti dallo UPower Stadium dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  

Monza - Fiorentina in tv su Sky e DAZN 

Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).  Quanto a Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (201).

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi