x

x

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip e dello sport si è trovato al centro di un acceso dibattito che coinvolge nomi noti del calcio e dello spettacolo. Simona Guatieri, modella e showgirl, è tornata alla ribalta dopo essere stata coinvolta, suo malgrado, nello scandalo tradimento che vede protagonisti Wanda Nara, Mauro Icardi e il suo ex marito, Keita Baldé. 

La vicenda, che ha tenuto banco sulle principali testate, ha avuto un ulteriore sviluppo grazie alle recenti dichiarazioni della Guatieri.

Simona Guatieri rompe il silenzio sullo scandalo tradimento

Ospite del talk show "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, Simona Guatieri ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in merito alla vicenda che ha coinvolto il suo ex marito Keita Baldé. Durante l'intervista, la showgirl ha parlato del suo rapporto con il calciatore, ammettendo di provare ancora dei sentimenti per lui. Ha inoltre confermato di averlo perdonato, nonostante il polverone mediatico sollevato dal presunto flirt tra Keita e Wanda Nara. 

Le sue parole hanno suscitato grande interesse tra i fan e gli appassionati di gossip, che hanno seguito con attenzione la vicenda. QUI per vedere la puntata 

Keita Baldé chiede pubblicamente perdono

Non solo la Guatieri, ma anche lo stesso Keita Baldé ha deciso di intervenire sulla questione. In un videomessaggio di circa tre minuti, l'ex attaccante di Inter e Lazio, ora in prova al MOnza, ha ammesso le sue colpe, scusandosi pubblicamente con l'ex moglie e ribadendo il suo amore per lei. "La donna della mia vita", così ha definito Simona Guatieri, aprendo alla possibilità di una riconciliazione. Intanto, il calciatore si sta allenando con i brianzoli, in attesa di un possibile tesseramento che potrebbe segnare una nuova fase della sua carriera sportiva.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.