x

x

Uno scontro di gioco, le mani in testa e un urlo di dolore verso i compagni di squadra e lo staff medico. Michele Di Gregorio, uno dei top player del Monza, è stato costretto al cambio per infortunio alla fine del primo tempo dopo uno scontro di gioco contro un avversario del Frosinone. 

Infortunio Di Gregorio a Frosinone: cosa si è fatto il portiere del Monza? 

Il portiere del Monza, nonostante il forte dolore, aveva ripreso a giocare per qualche minuto dopo lo scontro fortuito con Harroui, ma poi è stato sostituito da Alessandro Sorrentino che ha concluso la gara allo Stirpe subendo poi nella ripresa i due gol, per fortuna ininfluenti, dei ciociari. 

Ma quali sono le condizioni di Michele Di Gregorio? Secondo le prime informazioni raccolte da Monza-News, il portiere del Monza avrebbe ricevuto soltanto una forte contusione al ginocchio. Durante Frosinone - Monza le telecamere di DAZN lo hanno inquadrato in stampelle mentre camminava verso la panchina nella ripresa con i compagni di squadra apparsi molto preoccupati per le sue condizioni.  

Infortunio Di Gregorio a Frosinone: il portiere del Monza ci sarà contro l'Inter? 

Ma Michele Di Gregorio ci potrà essere contro l'Inter, sua prima squadra, nella partita di sabato prossimo? E' ancora presto per dirlo, restano chiaramente dei forti dubbi sulla sua presenza contro la squadra di Simone Inzaghi che oggi ha vinto, a fatica, contro l'Hellas Verona. Decisivi saranno i prossimi giorni, ma al momento c'è cauto ottimismo. Ma non è tutto.  

Infortunio Di Gregorio a Frosinone: il portiere del Monza sotto la curva a fine partita

Alla fine di Frosinone - Monza, Di Gregorio è andato sotto la curva in stampelle a salutare i 200 sostenitori brianzoli presenti allo Stirpe. Sui nostri canali social il video della camminata del portiere verso i tifosi del Monza. E' un segnale che il portiere vuole esserci sabato prossimo contro la sua ex squadra? 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi