x

x

foto Nazionale Italiana di Calcio Facebook
foto Nazionale Italiana di Calcio Facebook

Il centrocampista avanzato del Monza Andrea Colpani ha parlato quest'oggi al canale ufficiale Instagram della Nazionale.

Ecco un passaggio delle sue dichiarazioni, in cui ha spiegato come ha saputo della chiamata di Spalletti:

“Il Monza non mi aveva detto niente della convocazione. A fine allenamento di scarico, pre-Torino, l'ho scoperto guardando il post Instagram della Nazionale che divulgato l'elenco”.

“Un'emozione pazzesca venire qua e indossare questi vestiti, giocare per la Nazionale Maggiore coi campioni che ne fanno parte, con cui ti alleni, è qualcosa di straordinario. Ci speravo perchè sto dando tanto per il Monza”.

"Spalletti? Ha una personalità importante, però ti fa stare tranquillo e non ti mette pressione. Non mi ha ancora parlato, ma cerco io di fargli vedere cosa so fare. Quel sentimento di paura di cui ha parlato anche Spalletti è giusto averlo. La paura ci porta nuove energie, entrare in campo troppo rilassati non va bene"

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi