Le probabili formazioni di Roma - Monza: dopo Izzo, altro possibile forfait importante per Palladino
Le possibili scelte dei due tecnici per la sfida di oggi alle 12:30

Il Monza è arrivato ieri nel tardo pomeriggio in treno a Roma. Oggi la sfida alla squadra di Mourinho alle 12:30 (aggiornamenti live su Monza-News). Palladino non ha portato i difensori Izzo e Cittadini, oltre a Caprari e il Papu Gomez (squalificato venerdì per doping).
D'Ambrosio e Andrea Carboni per in ballottaggio per una maglia in difesa. Ciurria non è al top: in caso di assenza pronto Pedro Pereira in vantaggio su Birindelli. In avanti ballottaggio Machin sul giovane Vignato.
Nella Roma Mourinho recupera in difesa Llorente, assente ancora Smalling. Da capire anche la tenuta dello spagnolo, in ballottaggio con Bove. A destra Kristensen favorito su Karsdorp, che giocherà in Coppa con lo Slavia e con l’Inter.
Le probabili formazioni di Roma-Monza:
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Belotti, Lukaku. All. Mourinho
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; P. Pereira, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato, Colombo. All. Palladino