GP di Monza, parata di vip: ecco i volti famosi che hanno acceso il paddock
Dal GP di Monza al red carpet del paddock: da Lazza a Borghese, da Ramsey a Rose Villain, tutti i vip e le celebrità presenti all’evento

La lista dei vip al GP di Monza è lunga e variegata. Tra gli ospiti più attesi c’era Alessandro Borghese, chef e volto televisivo di Sky, da sempre grande appassionato di motori. Con lui anche il collega britannico Gordon Ramsey, icona internazionale della cucina. Immancabile la presenza di Fabio Rovazzi, rapper-influencer milanese che ha fatto del suo legame con le corse una firma personale e che si era esibito venerdì sera in Piazza Cambiaghi.
Tra i protagonisti musicali spiccava Lazza, vincitore del Festival di Sanremo 2023 con “Cenere” e dichiarato tifoso Ferrari, ospite fisso nel box della Rossa. Con lui anche il giovane cantautore Alfa (Andrea De Filippi), la cantante Clara Soccini, trionfatrice a Sanremo Giovani 2023, e Stash, frontman dei The Kolors, avvistato in total leather look nel paddock.
GP di Monza 2025, tra musica e spettacolo
Il fascino del GP di Monza ha attirato anche la cantante Rose Villain, al secolo Rosa Luini, che ha immortalato la sua esperienza con alcuni scatti insieme alla scuderia Ferrari. Artista tra le più originali della scena urban italiana, ha consolidato il suo successo con gli album Radio Gotham e Radio Sakura.
Il Gran Premio d’Italia si è così trasformato in una passerella di celebrità, rendendo il paddock un red carpet a cielo aperto. Tra musica, cucina e spettacolo, il richiamo della Formula 1 ha unito mondi diversi sotto lo stesso filo conduttore: la passione per la velocità e l’atmosfera unica del circuito brianzolo.
