x

x

L’Hockey Roller Club Monza, sabato, ore 20.45, al “PalaFerrarin” affronta nuovamente il VenetaLab Breganze nei playout. Brianzoli, veneti e Giovinazzo, le tre partecipanti ai playout, da sabato inaugureranno un mini torneo di sei giornate. L’ultima classificata finirà in A2 a far compagnia alla già retrocessa Vercelli, ritiratosi a metà campionato. I tre team ripartiranno dalla metà dei punti ottenuto durante le 26 giornate della stagione regolare. Monza è prima a quota 11, seguita da Breganze (9) e Giovinazzo (8).

Le parole del capitano Matteo Galimberti:

Ora l’obiettivo è la salvezza. Lo dobbiamo anche ai nostri tifosi, che ci seguono sempre con passione. 

Le dichiarazioni del portiere Pippo Fongaro..

Le partite dei playout  sono sempre brutte e difficili.

Lobos e Bagaj, i gruppi del tifo organizzato dell’HRC Monza, sosterranno la squadra anche nella sfida esterna di sabato sera in terra veneta.

Hockey Monza, contro Breganze un punto che lascia l'amaro in bocca..

Un punto che lascia l'amaro in bocca in casa Hockey Roller Monza. Il Teamservicecar impatta infatti 3-3 con il Breganze, dilapidando di fatto l'ennesima occasione per approcciare ai playout con uno scarto maggiore. 

I ragazzi di mister Colamaria partono forte e in sette minuti confezionano un doppio vantaggio firmato Bielsa - Tamborindegui. Il team della pedemontana vicentina ha il merito di rientrare in gara con Mattia Cocco, poi impatta con Torres ad inizio ripresa. Ancora Bielsa riporta avanti l'HRC, ma dopo un blu a Galimberti, in power play Posito sigla il definitivo 3-3.

Archiviata la regular season con un deludente 11° posto, ora il Monza dovrà lottare arduamente nei playout, che partiranno sabato con il secondo atto in sette giorni tra Breganze e HRC, questa volta sulla pista veneta. Il sabato successivo si giocherà Teamservicecar - Giovinazzo. La classifica di partenza della post season è: Teamservicecar 11, Breganze 9, Giovinazzo 8 punti.

Per il Teamservicecar Monza, bisogna sottolineare, sarà un playout differente rispetto al passato. Il ritiro dell'Engas Vercelli (e l'automatica retrocessione) costringe tre squadre ad una lunga post season, che prevede sei turni da una partita che dureranno un mese e mezzo.

 

Il debutto dell'HRC avverrà sabato prossimo in casa del Breganze. Poi due turni casalinghi, che saranno determinanti per la salvezza, prima della trasferta a Giovinazzo.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi