x

x

Una trasferta tutti insieme con i componenti dei vari Monza Club. Era da tanto tempo che non veniva organizzato un pullman che radunasse la maggior parte dei Club 

Per la prima volta con l'attuale dirigenza, i Monza Club si sono riuniti per una trasferta tutti insieme. 

Ne parleremo in diretta questa sera con Marco Carpani presidente del Monza Club San Fruttuoso tra gli ospiti di 'Monza una città da serie A" a partire dalle 21. Un bel segnale quello arrivato dal Castellani dai club brianzoli in un momento molto particolare per la squadra. 

Gli ospiti di Monza una città da serie A 

Oltre a Carpani, saranno ospiti l'ex direttore sportivo del Monza Alfredo Pasini, il giornalista Diego Marturano (Il Cittadini) e l'addetto stampa dell'Hrc Monza Paolo Virdi. 

Come seguire Monza una città da serie A 

Torna stasera  l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

Come vedere Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi