x

x

Urbano Cairo (foto DAZN)
Urbano Cairo (foto DAZN)

Fiorenzo Dosso, giornalista monzese e ‘poeta’ per l'Ac Monza, è intervenuto sui social per commentare i fatti post Torino - Monza e gli articoli sulla Gazzetta dello Sport. 

Dosso: 'C'era una volta un grande direttore della Gazzetta dello Sport'  

Di seguito le parole del giornalista che ha anche una simpatia per il Torino: “C'era una volta un Grande Direttore (Candido Cannavò, ndr) di un giornale che aveva - tra le mille altre - una prerogativa chiamata credibilità. Di quel giornale è rimasto solo il colore.. Sbiadito ed umiliato dalla volontà di assecondare un editore che è pure presidente di una squadra di calcio. Ricca di storia, di gloria, di passione, di valori troppo più alti di questo misero e squallido teatrino. Pasqua - ha concluso Dosso - è sinonimo di resurrezione, vedere cose come questa è prendere definitivamente ed amaramente nota che la CREDIBILITÀ è invece morta. Per sempre”.

Quando torna Monza una città da serie A

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.