Il saluto di MonzaNews a due collaboratori
Il nostro sito perde due collaboratori: il ringraziamento del direttore Peduzzi
MonzaNews saluta due suoi collaboratori. Fiorenzo Dosso e Massimiliano Perego lasciano il sito dopo diverso tempo. Ad entrambi va un caloroso ringraziamento per il lavoro fatto in questi anni e un grosso in bocca al lupo per le loro avventure future.
Le parole di Fiorenzo Dosso su Facebook e il ringraziamento del direttore
Con un post su Facebook, il giornalista Fiorenzo Dosso aveva preannunciato l'addio al nostro giornale. Queste le sue parole: “Sono giorni pieni di sogni che non osavo nemmeno sognare. Sono giorni dolci che ripagano di incubi ed amarezze. Quando il calcio è metafora della vita. Quando il Monza è metafora della mia vita L’inferno della C2 brucia come certe delusioni lavorative. L’abisso della D devasta come alcune umiliazioni professionali. Si soffre e ci si macera dentro. Si aspetta la svolta. Ci sono miracoli che accadono davvero. Si vola in Serie A e si battono Juventus, Inter, Napoli e Milan. E l’AD del Monza Adriano Galliani - che della storia è splendido cultore e magnifico custode - ha scelto me per raccontare il glorioso passato biancorosso sul sito ufficiale della società. Emozionato. Felice. Incredulo. Riconoscente. Onorato. Si comincia con l’omaggio ad un grande allenatore. Grazie di cuore a MonzaNews per aver assecondato la mia intuizione qualche tempo fa. Al Direttore Stefano Peduzzi ed ai suoi ragazzi dedicherò un saluto particolare nei prossimi giorni” le parole del giornalista. Sul nostro canale Youtube il ringraziamento del nostro direttore: “Fiorenzo Dosso si meritava questa grande soddisfazione”.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]