x

x

La Rovagnati
La Rovagnati

Rovagnati e Giro-E: un binomio tra ciclismo e sostenibilità

Rovagnati è Official Partner del Giro-E 2025, l’unica e-bike experience al mondo parallela al Giro d’Italia. Un’iniziativa che coinvolge sportivi, appassionati e aziende lungo un percorso di 18 tappe, dal 10 maggio al 1° giugno, per un totale di 1.098 km e quasi 20.000 metri di dislivello. Un vero tour delle meraviglie italiane su biciclette elettriche, all’insegna del rispetto per l’ambiente e della valorizzazione del territorio.

Alla guida del Team Rovagnati ci sarà Andrea Pusateri, noto para-ciclista italiano che, con la sua determinazione, è diventato un simbolo di resilienza. Con lui, clienti della rete commerciale e ciclisti selezionati affronteranno le tappe del Giro-E, unendo sport, motivazione e spirito di squadra. A rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, lo stand Rovagnati al Green Fun Village con attività interattive, degustazioni e incontri.

Inclusione sociale e territorio: un impegno concreto

Il legame tra Rovagnati e il territorio si rafforza ulteriormente con l’iniziativa prevista per la tappa del 29 maggio, con partenza da Biassono e arrivo a Cesano Maderno. Proprio a Biassono, sede storica dell’azienda, sarà presente PizzAut con il Food Truck donato da Rovagnati: un simbolo di inclusione sociale e concrete opportunità di lavoro per persone autistiche.

Non mancano le sorprese per i consumatori. In occasione del Giro-E, parte anche il concorso “In Giro per lo Sport”: in palio ogni giorno gift card sportive da 100 euro e biciclette elettriche Denver E-4000. Partecipare è semplice: basta consultare il regolamento sul sito www.rovagnati.it e seguire le istruzioni. Una strategia che fonde intrattenimento, marketing e valori aziendali condivisi.


Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.