x

x

Un gruppo dei quasi 200 volontari della Croce Verde Lissonese
Un gruppo dei quasi 200 volontari della Croce Verde Lissonese

L’appuntamento di lunedì 8 aprile con la trasmissione Monza una città da serie A” sarà incentrato sui commenti alla partita giocata contro il Napoli e dedicherà uno spazio anche a una delle realtà del territorio che si occupano di volontariato: la Croce Verde Lissonese infatti oltre ad operare nel campo socio-sanitario indice periodicamente degli incontri di formazione destinati ad illustrare, anche con dimostrazioni pratiche che coinvolgono i presenti, alcune manovre salvavita da effettuare di fronte ad alcune emergenze che chiunque potrebbe trovarsi a dover affrontare.

https://www.facebook.com/Croce.Verde.Lissonese/?locale=it_IT

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali Facebook e Youtube di Monza-News, oltre che su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore.  

 Monza una città da serie A ospite al Centro Commerciale Rondò dei Pini
 Monza una città da serie A ospite al Centro Commerciale Rondò dei Pini

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]