x

x

Grande soddisfazione per un ex portiere del Monza. Parliamo nello specifico di Daniele Sommariva. Il classe 1997 ha esordito infatti ieri in Serie A nel match, valido per la 38^ giornata, tra Genoa e Bologna.

Sommariva nel Pescara

L'estremo difensore ligure, cresciuto proprio nel Grifone, è entrato al minuto 86 al posto di Nicola Leali. In stagione, da terzo nella gerarchia, aveva collezionato ben 36 panchine. In Instagram non ha nascosto l'emozione, ecco le parole dell'ex Nocerina e Pescara..

Ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon…’ Da bambino mio zio mi portava per le prime volte allo stadio, a 11 anni sono entrato a far parte della scuola calcio nella squadra del mio cuore e fin da quel momento nella mia testa ho sempre sognato di esordire in questo stadio. Mai avrei immaginato però una serata cosi, un’emozione indescrivibile… Ringrazio veramente tutti quelli che hanno fatto parte di questo splendido gruppo quest’anno. Forza Genoa.

Rammentiamo che Sommariva ha militano in Brianza tra il 2018 e il 2022, due stagioni di Serie C e altrettante in B. Per lui, giunto dalla Bustese, 4 gettoni, 3 in B e 1 in Coppa Italia. Proprio in questa competizione fu protagonista nell'ottobre 2020. Nella gara di terzo turno, in casa del Pordenone, fu protagonista per il passaggio del turno, neutralizzando i penalty di Stefani e Camporese.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, va in onda ogni lunedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]