x

x

Konrad il Brianzolo è stato intervistato dal Corriere della Sera. Il popolare youtube, che martedì sera riceverà il Premio Beato Talamoni, ha parlato anche dell'esperienza al seguito dei sostenitori biancorossi. 

“Trovo nei tifosi del Monza  il tratto della fedeltà che è lo stesso di certi imprenditori che ti conoscono, si fidano e restano con te. A Monza ho conosciuto tifosi a cui andrebbe fatto un monumento seguivano il Monza anche in Serie D, qualcuno è arrivato a dirmi che preferiva quando le cose andavano male…". 

Konrad, che domani tornerà a seguire il Monza in trasferta per Monza-News, ha parlato anche Adriano Galliani: “Un brianzolo vero, casa, lavoro, bottega e chiesa”. 

Ricordiamo che il premio Beato Talamoni viene conferito annualmente dall’Amministrazione Provinciale a cinque eccellenze del territorio che si saranno distinte nel mondo dell’impresa, della cultura, dell’arte ,del sociale, dello sport o in altri settori.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi