x

x

Il giovane centrocampista del Monza Kevin Zeroli potrebbe lasciare presto la Brianza, almeno secondo quanto riportato da alcuni siti. Dopo essere stato ceduto in prestito ai brianzoli dal Milan lo scorso febbraio, Zeroli ha disputato otto presenze in Serie A, rimanendo poi nei brianzoli in questa Serie B. 

Nonostante il buon inizio, la stagione in cadetteria non è stata all’altezza delle aspettative: solo 265 minuti in cinque partite, con due da titolare, e un lungo periodo di inattività, a causa di problematiche fisiche, dall’ultima apparizione il 25 ottobre contro la Reggiana.

Situazione attuale e interesse di altre squadre di Serie B

SecondoMilanPress.it, il giovane centrocampista avrebbe suscitato l’interesse della Juve Stabia, squadra di Serie B allenata da Ignazio Abate, ex tecnico di Zeroli nelle giovanili del Milan. Il rapporto tra i due potrebbe facilitare un trasferimento in prestito, offrendo al talento rossonero l’opportunità di tornare protagonista e maturare ulteriormente.

Il futuro del mediano classe 2005, nativo di Busto Arsizio, dipende dalle decisioni del Milan e dalle trattative di mercato di gennaio. La possibilità di un trasferimento in Campania rappresenterebbe una valida opzione per ritrovare minuti e continuità di gioco, fondamentale per il suo sviluppo come giovane calciatore. 

Zeroli

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok