x

x

Premiazione Tatuus
Premiazione Tatuus

Se l’Autodromo è il luogo più conosciuto al Mondo quando si parla di Monza, ci sono altre realtà, nate vicino al perimetro dell’Autodromo Nazionale, che si dimostrano eccellenze nel mondo dei motori.

Made in Monza dal 1980

Tra di esse vi è la Tatuus, nata nel 1980, costruttore divenuto leader nella progettazione e produzione di monoposto per Formula 4 e Formula 3Regional. Ogni anno in Tatuus si sfornano monoposto destinate a campionati di ogni parte del mondo attraverso le quali si sfornano, nelle categorie propedeutiche, i campioni di domani.

Eccellenza del settore, il costruttore monzese, che ha ancora sede a Monza ma che ha trasferito il suo Headquarter a Lainate, dove operava la sede storica di Alfa Romeo, è stato premiato come “Migliore media impresa per performance gestionale ed affidabilità finanziaria “Cerved” con sede legale nella provincia di Monza Brianza con il “Premio Industria Felix”, direttamente sul palco dell’Auditorium Testori in Piazza Regione Lombardia a Milano

Nel corso dell’evento, moderato dalla conduttrice del TG1 Maria Soave, è stato il CEO Giovanni Delfino a ritirare il premio che certifica una volta di più la grande crescita di Tatuus e del Gruppo. Proprio la crescita, insieme ai molti indici di performance di bilancio positivi e al costante aumento nel numero dei dipendenti sono tra le motivazioni principali dell’onorificenza. Industria Felix Magazine organizza ogni anno in coordinamento con Cerved l’indagine giornalistica che, tramite l’analisi dei bilanci di 700.000 aziende italiane, assegna l’omonimo premio alle realtà che soddisfano i parametri di efficienza richiesti. La premiazione dedicata alla Regione Lombardia ha visto premiare al termine dell’analisi dei bilanci 2022, tra le altre, anche Da Vittorio SRL, Fastweb, Ikea Italia, Mapei, Pellegrini SPA, Pirelli, Prysmian, Siemens Energy, SAP Italia e Galbusera.

Le aziende brianzole premiate

Per Monza Brianza sono state premiate, oltra a Tatuus, anche Arco Spedizioni S.p.a., S.A.P. Italia Sistemi Applicazioni Prodotti in Data Processing S.p.a., STMicroelectronics S.r.l., Stonex S.r.l.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi