x

x

Mancano più di due mesi a Natale. Fino a qualche giorno fa si registravano temperature intorno ai 30 gradi. Eppure, proprio in quei momenti, a Concorezzo, si stava lavorando per costruire il Villaggio di Natale. Dove?

Nella consueta cornice dell'AgriBrianza, uno degli spazi commerciali più famosi del nostro territorio. Il Christmas World, poi, è diventato un appuntamento fisso per migliaia di persone che si recano nei 1500 metri quadrati a disposizione per cercare alberi, addobbi natalizi, statuine del presepe di ogni genere, decorazioni e tanto tanto altro.

Quest'anno l'apertura è arrivata al 14 ottobre. Sembra incredibile, ma il commercio e la pubblicità stanno portando il Natale sempre più vicino all'estate. Abbiamo appena incominciato a vedere zucche, accessori per Halloween e pan dei morti nei panifici, che già ci si sta proiettando verso il giorno di festa più importante al mondo. 

AgriBrianza quest'anno proporrà un viaggio in 3D sulla slitta di Babbo Natale. Un'attrazione che sicuramente ingolosirà molte persone, pronte a prendere d'assalto il negozio sito in via Dante 191.

Per chi vuole, sul sito christmasworld.it, ci sarà anche la possibilità, gratuita, di prenotare la visita, saltando la fila. Una buona idea per chi vorrà visitare la struttura a dicembre, quando davvero entreremo in piena atmosfera natalizia.