x

x

Tutto pronto per Monza-Verona, match che si giocherà oggi, domenica 11 febbraio, alle ore 15 allo UPower Stadium di Monza. 

Dove seguire Monza - Verona in tv, aggiornamenti live su MonzaNews 

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30. La garà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN 2 (numero 215 di Sky), attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Su Monza-News, infine, la diretta testuale a cura di Antonio Sorrentino. 

Monza - Verona, le statistiche del match a cura di OptaPaolo 

Il Monza è imbattuto contro il Verona in Serie A (2V, 1N), tra le squadre contro cui non hanno mai perso nel torneo solo contro il Sassuolo (quattro) i brianzoli hanno disputato più sfide. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia il Monza ha vinto quattro delle ultime sei sfide contro il Verona (1N, 1P), dopo che non aveva ottenuto alcun successo nelle precedenti sette (3N, 4P).Recuperato appieno Roberto Gagliardini (era già stato convocato a Udine), contro il Verona Palladino potrebbe rilanciarlo dal 1' al posto di Bondo che però ha fatto molto bene a Udine e non si esclude un suo impiego per un passaggio al centrocampo a cinque. Possibile maglia da titolare per Zerbin, in avanti l'ex Djuric. Nel Verona Baroni, altro ex, 

Probabili formazioni Monza - Verona 

MONZA (3-4-2-1) Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani, Mota Carvaho; Djuric. All. Palladino

VERONA (4-2-3-1) Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Tavsn, Folorunsho, Lazovic; Noslin.

Il Monza ha diramato la lista dei convocati biancorossi per la sfida interna al Verona. Ecco l'elenco degli arruolati da mister Palladino:

2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 7 Machin, 8 Akpa Akpro, 9 Colombo, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 19 Birindelli, 20 Zerbin, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 27 Maldini, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D'Ambrosio, 38 Bondo, 44 A.Carboni, 47 Mota Carvalho, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria.

Verso Monza-Verona, Baroni: ‘Ci servono punti, i brianzoli..’

Il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato a due giorni dalla sfida della 24^ giornata di Monza, all'U-Power Stadium. Ecco le parole del trainer toscano degli scaligeri, negli anni '80 difensore per una stagione dei brianzoli.

Stadio Bentegodi

Ecco come ha esordito mister Baroni:

"Quando si affronta un campionato così bisogna essere in grado di gestire la sconfitta, a Napoli per come è arrivato il goal l'amarezza per una sconfitta che la squadra non meritava è ancora più grande, dobbiamo lavorare sulle situazioni e bisogna fare punti, i punti sono quello che adesso dobbiamo perseguire. Lavoriamo tanto, cerchiamo di non lasciare neanche un secondo che non sia utile al collettivo e ai ragazzi nuovi, cerchiamo di aiutarli con i video e con le clip, il calcio è una lingua universale, c'è grande partecipazione che serve a bruciare i tempi di ambientamento dei nuovi ragazzi arrivati, quando un giocatore ha fame di imparare la sua crescita è accelerata. Suslov è stata una piacevole scoperta, è uno dei ragazzi che spero possa servire da esempio per la sua voglia di giocare che dimostrava in allenamento con cattiveria e ferocia, il sostituto a Monza potrebbe essere uno dei nuovi che sicuramente metteremo dentro, Noslin è già partito titolare due volte e dovrebbe essere riconfermato".