x

x

Da tempo Colombo e Muriel sono due obiettivi di mercato del Monza con il rossonero che ha qualche chances in più di arrivare in Brianza rispetto al colombiano dell'Atalanta. Le scelte di ieri di Pioli e Gasperini danno un chiaro segnale in questo senso.

Il giovane vimercatese, infatti, non ha giocato contro il Torino: il suo sbarco nella sua Brianza è previsto a breve? Probabile. Muriel, invece, ha giocato l'ultimo quarto d'ora con la maglia dei bergamaschi a Frosinone. 

Di seguito le formazioni proposte da Pioli e Gasperini. 

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw (80' Kjær), Tomori, Theo Hernández (87' Florenzi); Loftus-Cheek (66' Musah), Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud (66' Okafor), R. Leão (66' Chukwueze). A disposizione: Sportiello, Mirante, Kalulu, Pellegrino, Adli, Pobega, Romero, Colombo. Allenatore: Pioli.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti (30' st Muriel), Scalvini, Kolasinac; Zappacosta (1' st Zortea), De Roon, Ederson, Ruggeri (35' st Bakker); Koopmeiners; Lookman (1' st De Ketelaere), Zapata (22' st Scamacca). A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Okoli, Pasalic, Adopo. All. Gasperini

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi