x

x

Sono pronto al rientro in campo dopo la sosta.

In sottofondo è intervenuto rapidamente anche mister Bianco, confermando che il centrocampista monzese è prontissimo.

Qui per vedere il video dal canale Instagram di Estenews: (CLICCA QUI)

Incontro arbitri e società di B, i dettagli

L'evento è stato aperto dai saluti del Presidente della Lega B Paolo Bedin e del Presidente dell’AIA Antonio Zappi, i quali hanno evidenziato l’importanza di un dialogo costruttivo tra mondo arbitrale e club.

Sessione di lavoro presentata da Rocchi e De Marco

La sessione di lavoro è stata presentata dal Responsabile CAN Gianluca Rocchi, figura di riferimento della formazione arbitrale, coadiuvato da Andrea De Marco, responsabile per le relazioni con i club di Serie B. Si sono soffermati su come uniformare i criteri arbitrali e sfruttare al meglio l’impiego del VAR in Serie B, con lo scopo di portare al minimo le controversie e migliorare la trasparenza decisionale.

Nel corso dell’incontro sono intervenuti anche:

Enrico Franchi, responsabile dell’Area Competizioni, che ha presentato aggiornamenti riguardanti il calendario della Serie B; Antonio Torretti, dell’Area Tesseramento, che ha affrontato i temi normativi legati alle liste dei giocatori e alle regole federali.

Luca Caldirola e Monza: un amore mai finito

caldirola

L’ex bandiera del Monza parlerà anche della sua nuova esperienza con la Folgore Caratese, svelando retroscena e curiosità sul suo presente e sul futuro del calcio brianzolo. Una puntata speciale per chi ha nel cuore la passione biancorossa, da seguire in diretta sui canali TV 225 e 147, in streaming sul canale YouTube di Estenews e sulla pagina Facebook di Monza-News.

Un appuntamento imperdibile per i tifosi del Monza

“Brianza in Campo” continua a essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio brianzolo, grazie alla sua capacità di unire informazione, emozione e confronto diretto con i protagonisti. La presenza di Luca Caldirola rappresenta un vero regalo per i tifosi che non hanno dimenticato la sua grinta, la sua leadership e quel sorriso che ha accompagnato una delle stagioni più emozionanti della storia del club.

E questa sera, davanti alle telecamere di Estenews e Monza-News, il difensore avrà modo di raccontarlo con il cuore in mano.