x

x

Foto Andrea Colpani Instagram
Foto Andrea Colpani Instagram

Non solo Inter, Juventus e Napoli su Andrea Colpani. Il gioiellino del Monza, sei gol in questo girone d'andata con la maglia dei biancorossi, piace anche ad altri club.

L'ultimo nome è quello della Lazio. Di seguito il punto del Messaggero: “Con Kamada che difficilmente andrà via a gennaio ma quasi certamente saluterà a fine stagione, ecco che la società valuta soprattutto opportunità a centrocampo dovesse uscire Basic, cercato dal Friburgo. Il nome segnalato da Maurizio Sarri è quello del Flaco Andrea Colpani, stella del Monza". Qual è la condizione per un trasferimento già nei prossimi giorni? Lo spiega il quotidiano romano.

"Affinché si creino i presupposti per il suo acquisto è necessario però che, oltre a Toma Basic, a gennaio vada via anche un altro calciatore. Il primo indiziato in tal senso è Pedro, attaccante spagnolo in scadenza di contratto” riporta il Messaggero. In realtà, per il Monza, Colpani non è cedibile a gennaio, ma il club brianzolo ascolterà delle proposte per giugno.  

  

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi