x

x

E gli altri? Fuori Keità per motivi personali e Dany Mota per infortunio, mentre Ciurria è squalificato. Al loro posto, si profila l’utilizzo di Birindelli esterno, Colombo o Pessina (che non sta bene) a centrocampo, e il ritorno di Colpani dietro ad Álvarez in attacco.  

Il Padova si presenta al match contro il Monza con ambizione e qualche assenza: l’allenatore Andreoletti, affrontato dai brianzoli ai tempi della serie D quando era alla guida del Seregno, ha convocato diversi titolari, tra cui Crisetig, considerato inamovibile e fulcro della mediana, mentre in attacco si profila un ballottaggio tra Buonaiuto e Lasagna per completare il reparto offensivo accanto a Bortolussi. Inoltre, i biancoscudati dovranno fare a meno di alcuni infortunati (Boi, Baselli, Bacci, Pastina e l'ex Papu Gomez) e il tecnico dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sui titolari per affrontare la trasferta con la formazione più competitiva possibile.

Probabili formazioni Monza - Padova 

Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Lucchesi; Birindelli, Colombo, Obiang, Azzi; Galazzi, Colpani; Álvarez. All. Bianco.

 Padova (3-5-2): Fortin; Belli, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Harder, Barreca; Lasagna, Bortolussi. All. Andreoletti.