x

x

Dopo quasi dieci anni di vita insieme, è ufficialmente finita tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. La premier ha dato la notizia della rottura con il suo compagno, padre della sua bambina Ginevra, attraverso un post sui social network. La Meloni ha espresso la sua gratitudine a Giambruno per averle regalato la cosa più importante della sua vita e per aver condiviso con lei i momenti belli e quelli più difficili. Ha poi spiegato che la loro relazione si era interrotta da tempo e che era giunto ormai il momento di renderlo pubblico. 

A far traboccare il vaso, probabilmente, le ultime uscite del compagno, finito al centro di un polverone mediatico a causa di alcuni fuorionda, condivisi da Striscia la Notizia, che riprendevano il giornalista scherzare con diverse colleghe sul posto di lavoro. 

Questo il post completo, con cui la leader di Fratelli d'Italia ha annunciato la fine del rapporto con Giambruno: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi