x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

In occasione della 33^ giornata di Serie A, per Monza - Atalanta è stato designato il direttore di gara Antonio Giua di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici di Latina e Filippo Bercigli di Firenze; Quarto ufficiale Luca Zufferli di Udine, VAR Mariani di Aprilia (Lt) ; AVAR Marco Serra di Torino. 

Sette i precedenti per il fischietto smeraldino coi brianzoli: 3 vittorie (tra cui un Monza - Salernitana 3-0 del 2022-23), 3 pareggi (anche un Monza - Empoli, 1-1, della B 2020-21), 1 sconfitta (3-0 ad Empoli di questa stagione).

Gli arbitri delle altre gare:

GENOA – LAZIO     Venerdì 19/02 h.18.30

FELICIANI

ZINGARELLI – SCARPA

IV:      MARINELLI

VAR:     ABISSO

AVAR:       LA PENNA

 

CAGLIARI – JUVENTUS     Venerdì 19/02 h. 20.45

PICCININI

BACCINI – IMPERIALE

IV:      MASSIMI

VAR:     CHIFFI

AVAR:       VALERI

 

EMPOLI – NAPOLI     Sabato 20/04 h.18.00

MANGANIELLO

DEL GIOVANE – LIBERTI

IV:       BARONI

VAR:      DI PAOLO

AVAR:        ABISSO

 

H. VERONA – UDINESE     Sabato 20/04 h.20.45

GUIDA

DI IORIO – PERROTTI

IV:     RUTELLA

VAR:     LA PENNA

AVAR:     FABBRI

 

SASSUOLO – LECCE     h. 12.30

DOVERI

ROSSI L. – SCATRAGLI

IV:      SANTORO

VAR:     PAIRETTO

AVAR:     IRRATI

 

TORINO – FROSINONE     h. 15.00

RAPUANO

ROSSI M. – MASTRODONATO

IV:     CAMPLONE

VAR:     VALERI

AVAR:      MARINI

 

SALERNITANA -F IORENTINA     h. 18.00

MARCHETTI

PRETI – DE MEO

IV:       PERENZONI

VAR:     FABBRI

AVAR:     DI PAOLO

 

ROMA – BOLOGNA      Lunedì 22/04 h. 18.30

MARESCA

PASSERI – COSTANZO

IV:       SACCHI

VAR:      IRRATI

AVAR:      CHIFFI

 

MILAN – INTER     Lunedì 22/04 h. 20.45

COLOMBO

MELI – ALASSIO

IV:     MASSA

VAR:     MARINI

AVAR:       MARIANI

Quarto derby lombardo in Serie A tra Monza e Atalanta con pessimi precedenti per i brianzoli che hanno perso tutti e tre i confronti con la squadra di Gian Piero Gasperini. 

Meteo Monza - Atalanta: le previsioni del tempo 

Settimana di tempo variabile a Monza e in Brianza con le temperature che dovrebbero scendere rispetto ai giorni scorsi. Per domenica è prevista una serata fresca senza previsione di piogge. 

Copertura tv Monza - Atalanta: dove vedere la gara di domenica sera

Monza - Atalanta sarà trasmessa in esclusiva alle ore 20:45 dalla piattaforma DAZN con collegamento a partire dalle ore 20. A breve sarà comunicata la coppia dei telecronisti. 

Scommesse Monza - Atalanta: le quote  

Bergamaschi favoriti per la sfida in Brianza. La vittoria dell'Atalanta è quotata a 2.00, il pareggio attorno a 3.50, la vittoria del Monza è pagata quasi 4 volte la puntata. 

Monza - Atalanta: le ultime dai campi 

Per la sfida di domenica sera contro la ‘maledizione’ Atalanta Palladino non avrà lo squalificato Akpa Akpro: l'ex Lazio, diffidato, è stato ammonito a Bologna. Rientra Caldirola, si va verso la conferma del 4-2-3-1. In dubbio Andrea Carboni dopo l'uscita dal campo di sabato e Dany Mota Carvalho, che anche nella seduta odierna non ha lavorato con la squadra. In gruppo Vignato, dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere rientrato coi compagni anche il lungodegente Caprari. L'Atalanta si allenerà anche oggi per preparare la sfida contro il Liverpool di giovedì sera di Europa League: il risultato dell'andata fa dormire sonni tranquilli a Gasperini. 

Monza - Atalanta: le probabili formazioni

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, P. Mari, A. Kyriakopolulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Maldini; Djuric. All. Palladino

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, Pasalic, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Tourè. All. Gasperini  

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà settimana lunedì 22 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Trasmissione
Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi