x

x

Brianza protagonista nell'ultima puntata di 4 Hotel di Barbieri: scopriamo chi ha vinto

Ieri sera su Sky è andata in onda la famosa trasmissione dello chef stellato

Scritto da Paolo Oggioni  | 
Lo chef stellato Bruno Barbieri

Ultima puntata, prima della pausa estiva, della trasmissione 4 Hotel, condotta, su Sky, dal famoso chef stellato Bruno Barbieri. È andata in onda ieri sera sulla tv satellitare e ha visto scontrarsi ben tre realtà della Brianza. Equamente suddivise per il territorio. Infatti, hanno partecipato l'Agriturismo La Camilla di Vimercate, il relais Oasi Galbusera Bianca di La Valletta, nel Parco del Curone, e l'azienda agricola La Botanica di Lentate sul Seveso. Il quarto partecipante, invece, è stato l'agriturismo La Galizia di Cuggiono, in provincia di Milano.

Il format del programma prevede che Barbieri trascorra un giorno e una notte in ognuna di queste residenze per valutarne le strutture, l'ospitalità, i pasti, i servizi offerti e i relativi prezzi. Quindi, assegna un voto complessivo da 0 a 10, per poi decretarne il vincitore.

Ebbene, nella puntata di ieri, a trionfare è stata l'Oasi Galbusera Bianca gestita da Gaetano Besana. Una sorta di borgo agricolo con camere senza tv e telefono, dove poter rilassarsi nella natura, assaggiandone i numerosi prodotti. Un bel fiore all'occhiello per il relais di La Valletta Brianza. Queste le parole del vincitore al momento della consegna del premio: “Grazie a questo riconoscimento, sarò ancor più stimolato a migliorare l'accoglienza per i nostri ospiti perché la scoperta del mondo dell'Oasi sia ancora più stupefacente”.