x

x

Si sono disputate ieri sera le semifinali di ritorno dei playoff di Serie C. La finale, per decretare la quarta promossa in Serie B, sarà tra Foggia e Lecco, che hanno eliminato rispettivamente ai rigori Pescara (2-2 dopo i supplementari) e Cesena (lombardi al termine dei 120 minuti si sono imposti 0-1 con gol di Buso, dopo la sconfitta dell'andata in Lombardia). 

Tra i blucelesti il rigore decisivo lo ha siglato l'ex Monza Franco Lepore. Fra gli altri ex biancorossi (troviamo anche Giorgio Galli), nella gara d'andata non ci sarà Luca Giudici, squalificato per somma di ammonizioni. 

Di seguito il programma:

Gara di andata il 13 giugno alle 21:30 a Foggia al ‘Pino Zaccheria’, ritorno a Lecco (al Rigamonti Ceppi) il 18 giugno alle 17:30.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi