x

x

Sassuolo Calcio
Sassuolo Calcio

II centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta, al “Meazza", contro l'Inter, club con cui è andato in rete sia all'andata che al ritorno.

Ecco le parole della mezzala capitolina ex Monza:

“Lo stadio San Siro’ offre sempre motivazioni importanti, come del resto quelli di Roma o Napoli. Poi da avversario è ancora più bello, avere contro 70mila persone è una sorta di sfida con tutto il pubblico. Speravo almeno di portare a casa un pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque la prestazione c'è stata”.

 

"A livello personale devo ancora migliorare tecnicamente e nelle scelte quando arrivo in zona gol. Psicologicamente non è stato facile lavorare in questa settimana, a fine stagione ci sta essere stanchi, ma ringrazio mister Dionsi per essermi stato vicino. Il mio carattere può essere la mia forza e la mia debolezza: cerco sempre la perfezione, quindi sono perennemente insoddisfatto. Via dall'Italia? La Premier League è un campionato che mi affascina e un giorno mi piacerebbe provare quell'esperienza, anche per vedere come si lavora lì".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi