x

x

Demba Thiam firma col Monza: ora sogna la Serie A

Prestazioni del genere non passano inosservate. E infatti, pochi giorni dopo la fine della stagione, è arrivata la notizia che tanti temevano ma che conferma il valore assoluto del giocatore: Demba Thiam ha firmato con il Monza. Un salto di categoria meritato, in una piazza ambiziosa che guarda verso l’alto.

Il club brianzolo ha scelto uno dei migliori portieri d’Italia per rafforzare il proprio reparto, e lo ha fatto puntando su un professionista esemplare, che alla Juve Stabia ha lasciato molto più di una serie di grandi parate. Ha lasciato un’eredità sportiva e umana.

I tifosi stabiesi lo saluteranno con il cuore in mano, consapevoli che è anche grazie a lui se il nome della loro squadra ha toccato vette mai raggiunte prima. E a Monza, forse, cominceranno presto a capire che tipo di fuoriclasse hanno tra le mani.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.