x

x

Di Gregorio Facebook foto
Di Gregorio Facebook foto

Il portiere del Monza Michele Di Gregorio ha commentato, a Sky Sport, la sconfitta in extremis contro la Juventus:

"Non siamo contenti perché eravamo riusciti a pareggiarla. Prendere gol all'ultimo così non è mai bello. Sicuramente l'umore non è dei migliori ma ora bisogna analizzare la partita e ripartire martedì la preparazione in vista del Genoa".


"Questa Juve è un po' diversa rispetto a quella dell'anno scorso. Si difendono bene ed è difficile fare gol. Loro si sono abbassati un po' di più nel secondo tempo e siamo riusciti a fargli gol. Bisogna giocare partita per partita come sappiamo cercando di iniziare subito dal primo tempo piuttosto che aspettare il gol subito".


"Se ho studiato Vlahović? Sì, guardiamo sempre quattro-cinque giocatori che possono calciare i rigori. Parliamo con i preparatori e cerchiamo di fare delle valutazioni: Quando siamo lì, andiamo anche in base alle sensazioni del momento. Io ho aspettato Vlahovic fino alla fine. La respinta poi mi è rimasta più centrale e ho solo cercato di coprire più porta possibile. Sono stato anche un pizzico fortunato".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi