x

x

L'allenatore del Monza Paolo Bianco interverrà oggi in conferenza stampa. Come consuetudine, il tecnico foggiano parlerà a due giorni dalla prossima trasferta. 

La conferenza di Paolo Bianco e la copertura live di MonzaNews

L’incontro con la stampa di Paolo Bianco rappresenta uno dei momenti più attesi della giornata sportiva brianzola. Alla conferenza stampa, ogni dettaglio, ogni sfumatura, ogni scelta di tono può diventare un segnale, una storia, un’indicazione preziosa per interpretare le prossime mosse del club. Per questo MonzaNews sarà a Monzello con ben tre inviati, pronti a offrire un racconto in tempo reale, ricco di emozioni, analisi e prospettive. L’obiettivo è regalare ai lettori uno sguardo privilegiato, capace di cogliere ciò che spesso sfugge agli occhi più distratti.

Sulla Juve Stabia: è la partita più bella per vedere a cosa possiamo ambire e se possiamo lottare per l’alta classifica.

Sulle tabelle di marcia: non ne facciamo, di solito le tabelle le fa Allegri. Non dobbiamo pensare di essere già arrivati. C’è tanto da migliorare e ci sono cose che non mi rendono felice. Dobbiamo continuare a lavorare e fare quello che deve essere fatto.

Sulle polemiche arbitrali degli avversari: non mi piace parlare degli arbitri. Anzi, dobbiamo aiutarlo noi a non metterlo in difficoltà e a non accendere gli animi.

Su Thiam: è il prototipo del portiere che mi piace, ha tutte le caratteristiche del portiere moderno e sta migliorando molto.

Sulle motivazioni e il messaggio alla squadra: il nostro obiettivo è centrare la promozione. Io voglio arrivare in A, ma anche tanti giocatori che lo scorso anno l’hanno raggiunta ma non sono stati riconfermati.


👉 Continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News per non perdere nemmeno un dettaglio.