x

x

L'Inter piomba su Andrea Colpani, o meglio, torna sul centrocampista del Monza. Lo spiega Tuttosport, che rivela come già negli ultimi giorni dello scorso mercato i nerazzurri avessero intenzione di chiudere per il gioiellino del Monza dopo il mancato arrivo di Samardzic, ma con un budget limitato e poche ore restanti non si è nemmeno tentato l'affondo, che invece verrà provato nella prossima finestra di mercato.

Secondo il quotidiano torinese, l'Inter avrebbe seguito diverse partite del giocatore in questa stagione, tra cui anche quella con il Lecce dove la dirigenza nerazzurra ha tenuto d'occhio anche l'attaccante del Lecce Nikola Krstovic. 

Colpani, peraltro, è seguito dallo stesso agente di Bastoni, di cui è molto amico. E i nerazzurri sperano proprio nell'assist del numero 95, che scherzando aveva commentato una foto del suo ex compagno ai tempi dell'Atalanta con un 'Come to Inter'.
 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi