x

x

Mese d'ottobre, mese dedicato alle castagne. Con un bel weekend in arrivo, relativamente al meteo, in molti hanno già in programma la classica gita fuori porta alla ricerca dei marroni. La nostra Brianza offre davvero molte soluzioni in merito, come, per esempio, quella di Aizurro

Se, però, al contrario, volessimo vivere qualche ora all'insegna non del relax, ma della massima adrenalina? Beh, allora dovremmo visitare Brugherio e il luna park che verrà installato in via Turati da venerdì prossimo. Per quattro giorni, si potranno provare ben 52 attrazioni diverse. In occasione della festa patronale, però, quest'anno il comune brianzolo ha voluto esagerare.

Sarà presente, infatti, una delle giostre più pazze del mondo: il No Limit, destinato a chi ha davvero il cuore forte. Infatti, si tratta di un pendolo con rotazione a 360 gradi, con oscillazioni continue, fino a 25 metri di altezza. Accelerazioni mozzafiato, giri della morte, vorticose evoluzioni a testa in giù. 

Tutto questo ritroveremo a Brugherio con i seguenti orari venerdì 6 e sabato 7 ottobre dalle ore 15 a mezzanotte, mentre domenica 8 e lunedì 9 dalle 10 a mezzanotte.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi