x

x

F1 e calcio al centro della serata con Ultimo Giro e Brianza in campo (QUI per vederla e per commentarla). Una notte da sogno per Lando Norris in Messico. Il pilota britannico della McLaren ha dominato il Gran Premio del Messico partendo dalla pole e mantenendo il comando dall’inizio alla fine. Con questa vittoria, Norris si porta in vetta alla classifica mondiale, superando il compagno di squadra Oscar Piastri dopo una gara perfetta per ritmo, gestione gomme e strategia.

Alle sue spalle, un ottimo Charles Leclerc ha confermato il podio già conquistato negli Stati Uniti, regalando una nuova gioia alla Ferrari e ai suoi tifosi. Max Verstappen, terzo, continua comunque a rimanere in scia nella corsa al titolo, limando ancora qualche punto prezioso.

Norris, Leclerc e Bearman: spettacolo in pista e sfida mondiale di Formula 1

Non solo i big: anche i giovani hanno brillato. Andrea Kimi Antonelli, protagonista assoluto nel weekend, ha chiuso davanti a George Russell, confermando i progressi mostrati nelle ultime gare. Ma la vera sorpresa è arrivata da Oliver Bearman, che ha portato la Haas a un clamoroso quarto posto, un risultato che vale come una vittoria per il team americano.

Il Gran Premio del Messico ha confermato che la stagione 2025 di Formula 1 sarà ricordata come una delle più incerte e combattute degli ultimi anni. Tutti i protagonisti e i retroscena di questa giornata verranno approfonditi stasera su Ultimo Giro, la trasmissione condotta da Paolo Oggioni, con la partecipazione di Alex Caffi, Cristiano Mandelli, Gabriele Camisa e Giovanni Stefanin.

Dalle 21, spazio anche a Brianza in Campo, dove si parlerà di un Monza lanciatissimo verso il primo posto, del ritorno di Raffaele Palladino