x

x

Calcio Lecco 1912 S.r.l. - Official Facebook Page
Calcio Lecco 1912 S.r.l. - Official Facebook Page

ll Lecco ha fatto il suo debutto casalingo in Serie B nel rinnovato impianto del "Rigamonti-Ceppi", che torna ad ospitare un match del campionato cadetto dopo oltre cinquant'anni.

I blucelesti sono usciti sconfitti, pur senza demeritare, per 2-0 dal Brescia restando così senza punti in classifica.

La partita ha visto l'ex biancorosso Luca Marrone debuttare con la casacca del Lecco, venendo schierato al centro della difesa da Luciano Foschi. Il difensore è riuscito ad arginare la prime sgroppate degli avversari andando dritto al sodo e rimediano anche un cartellino giallo; la sua partita si è poi conclusa dopo 10 minuti della ripresa quando è stato richiamato in panchina per non rischiare l’espulsione.  

Luca Marrone poi commentato così il suo debutto sul proprio profilo Instagram: "Non l'inizio che mi auguravo, ma sono molto felice di vestire questi colori".

Tra le risposte ricevute spiccano anche quelle di alcuni giocatori del Monza come Patrick Ciurria che ha commentato con un "Vai Brown", Luca Caldirola  con tre emoticon del fuoco, Eugenio Lamanna con "Grande Marro" ed infine Andrea Carboni con "Bentornato".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi