x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Il difensore centrale Andrea Carboni ha parlato ai microfoni di Dazn Talks. Ecco alcuni passaggi divulgati dal calciatore sardo, autore di un buonissimo inizio di stagione con la casacca del Monza:

"A Monza sto benissimo, così come lo scorso anno quando giocavo meno. Sono cresciuto, il semestre in Serie B mi ha fatto bene. Poi in ritiro ho convinto il mister, la testa fa il 90% di un giocatore, quando ti danno fiducia devi essere bravo a ripagarla”.

"Il gruppo è forte, unito, è sempre bello ritrovarsi al campo. Il Monza è una squadra ambiziosa, forse ci manca ancora quello step per fare qualcosa in più, ma lavoriamo per arrivarci. In Serie A ci sono tanti bravissimi difensori, è difficile scegliere. Ma se devo dire un nome, scelgo Bastoni. Mi piacerebbe giocare come lui".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi