x

x

Si sta per scatenare un autentico valzer delle panchine di serie A. Luciano Spalletti, fresco campione d'Italia con il Napoli, sta per lasciare il Vesuvio. Anno sabbatico, Juventus o Premier League per il tecnico toscano? Lo scopriremo a breve. E chi sostituirà il tecnico toscano? 

Sono tanti i nomi accostati alla panchina azzurra: da Gasperini a Benitez, da Thiago Motta fino a Vincenzo Italiano. Proprio sul tecnico della viola, ieri sera, è stata smentita un'indiscrezione che girava da settimane. 

“Non è vero che Italiano ha una clausola da 10 milioni di euro per liberarsi dalla Fiorentina, questa è una notizia che ho letto anch'io, ma è falsa” le parole del giornalista Enzo Bucchioni ieri sera a Sportitalia. Italiano, dunque, potrebbe lasciare la viola a fine stagione e andare alla corte di De Laurentiis. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi