Un cambiamento e un bel complimento
A causa delle festività pasquali e del giorno di Pasquetta

Nella giornata di ieri, la redazione di MonzaNews ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: una giornalista di una nota emittente televisiva a pagamento ha elogiato il conduttore e gli ospiti della trasmissione per la loro professionalità e competenza. Un complimento che sottolinea il valore di Monza una città da Serie A, unica nel suo genere per la capacità di offrire notizie esclusive, approfondimenti e indiscrezioni sul Monza, direttamente in TV e in streaming.
Cosa aspettarsi dal prossimo appuntamento
Il nuovo appuntamento di martedì promette di non deludere i tifosi. Come sempre, la trasmissione ospiterà ospiti speciali – i cui nomi saranno svelati a breve – pronti a condividere anticipazioni e retroscena sul mondo biancorosso. Monza una città da Serie A continua a essere un punto di riferimento per tutti i supporter del Monza, offrendo contenuti unici e un legame diretto con la squadra.
Dove seguire la diretta
La trasmissione sarà disponibile in diretta sia in TV che in streaming, garantendo a tutti i tifosi la possibilità di non perdersi nemmeno un minuto. Per rimanere aggiornati su ospiti, orari e novità, vi invitiamo a seguire i canali ufficiali di MonzaNews.
Perché non perdere Monza una città da Serie A
Esclusività: Notizie e indiscrezioni introvabili altrove.
Ospiti di prestigio: Esperti e personalità legate al Monza.
Accessibilità: Diretta TV e streaming per raggiungere ogni tifoso.
Passione: Un programma creato da tifosi per i tifosi.
Non mancate: martedì alle 20:10 torna Monza una città da Serie A. Vi aspettiamo per un’altra serata all’insegna del calcio Monza!
Martedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.
Monza una città da Serie A tornerà martedì alle ore 20:10.