x

x

YouTube
YouTube

Un’altra penalizzazione concretizzatisi in Premier League. Nei giorni scorsi ufficializzata, infatti, una sanzione di 4 punti in classifica ha interessato il blasonato Nottingham Forest. Nello specifico sono state violate delle norme su redditività e sostenibilità. Il club allenato da Nuno Espirito Santo retrocede al terzultimo posto, a meno uno dalla salvezza.

Quello del Nottingham Forest è il secondo club ad incappaŕe nella sanzione, dopo l'Everton a novembre. Ai Toffes erano stati inferti dieci punti, poi ridotti a sei. Ma per il team di Liverpool sarebbe prossimo un altro provvedimento. 

Marinakis

Nello specifico la massima serie inglese aveva già confermato, nel mese di gennaio, che i Tricky Trees erano stati ritenuti colpevoli di avere infranto le regole che fissano un tetto di 105 milioni di sterline, per squadra, nell’arco di un triennio. 

Nottingham Forest, 4 punti di penalizzazione

Quest'anno, la compagine che ha due Coppe dei Campioni un bacheca, disponeva di un limite di 61 milioni di sterline, soglia abbondantemente violata per un valore ammontante a 34,5 milioni.

Passo e Chiudo, l'U-Power Stadium di Monza spalanca le sue porte per le giornate Fai

Ricordiamo che il co-proprietario del sodalizio delle Midlands Orientali è l'armatore, imprenditore e politico greco Evangelos Marinakis, negli scorsi mesi accostato, a più riprese, al Monza, per una eventuale acquisizione di quote societarie brianzole. Voci poi, man mano, affievolitisi dopo il periodo estivo del 2023.

Il magnate greco Marinakis accostato al Monza festeggia citando il biancorosso

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 
 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 
 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi