x

x

Il Teamservicecar Monza cade a Bassano. 

Balzo in avanti dei giallorossi nella sfida-salvezza contro i brianzoli, superati 5-2. Parte meglio la squadra di Colamaria, ma viene sopraffatta dalla precisione dei veneti, che nel secondo tempo vanno in gol con Pozzato (due) e Amato.

Dopo un ottimo primo tempo (2-2, con le marcature di Zucchetti e Petrocchi) i ragazzi di Colamaria incassano un break ad inizio ripresa, subendo la rete del 5-2 nel finale.

Sabato si torna in pista a Biassono, contro il Giovinazzo.

Cosa avevamo scritto sul Teamservicecar Monza..

Hockey A1M, Monza questa sera in campo contro Bassano

Il Teamservicecar Monza torna in pista questa sera a Bassano. I brianzoli scenderanno in campo, infrasettimanalmente, alle ore 20:45 in terra veneta, in un match valido per la 20^ giornata di Serie A di hockey maschile. Il principale obiettivo è quello di dimenticare in fretta la pesante sconfitta rimediata a Sarzana e continuare a cullare l'obiettivo per un posto nei playoff

Per vedere Bassano - Monza sul canale YouTube

Ore 20.45 in diretta su https://www.youtube.com/watch?v=TMZnuJBxSoA

Avevamo scritto in precedenza sull'Hockey Monza

hockey-brutta-sconfitta-in-wse-cup-per-il-teamservicecar-monza

Qualificazione alla Final4 di Wse Cup compromessa con una prestazione negativa per il Teamservicecar Monza, sconfitto a Sarzana per 8-1.

Palazzetto Sarzana

L'Hockey Sarzana Gamma Innovation ha ineluttabilmente compiuto un gran passo in avanti sulla strada del passaggio del turno aggiudicandosi la sfida di andata di Ws Europe Cup contro il Teamservicecar Monza disputata al palazzetto del “Vecchio Mercato” della località della val di Magra.

Primo tempo di Sarzana - Monza

Una partita che la formazione sarzanese, timonata dal tecnico Paolo De Rinaldis, ha ipotecato già nel corso del primo tempo, chiuso in vantaggio per 6 a 1. 

Secondo tempo di Sarzana - Monza

Nella seconda frazione il Teamservicecar Monza ha cercato di riaprire almeno in parte il match, colpendo due pali ma nel finale di partita i padroni di casa rossoneri sono andati a segno in altre due circostanze, chiudendo di fatto il confronto. La gara di ritorno si disputerà in Brianza il 16 marzo. Come sempre notevole l'apporto dei calorosissimi supporter monzesi, che hanno seguito numerosi il team in territorio ligure.

Gli altri risultati: Follonica Hockey-Grf Murches (Portogallo) 3-3; Voltregà Movento Stern (Spagna)-Braga (Portogallo) 8-3; Igualada-Valdagno 2-1.

I prossimi impegni per Monza

I prossimi incontri per gli uomini di mister Colamaria si svolgeranno mercoledì, a Bassano, e sabato prossimo, in casa al PalaRovagnati di Biassono, contro i pugliesi del Giovinazzo.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]